Investire sulla seconda casa. Adesso è il momento giusto.



Per investire sulla seconda casa è proprio il momento giusto. La bella stagione è arrivata e scegliere di acquistare un’abitazione al mare è un’ottima soluzione d’investimento.

A causa della crisi, il valore degli immobili è, infatti, drasticamente sceso, con punte al ribasso fino al 40%. Questo significa che per investire sul mattone è il momento ideale.

Se da un lato, non è quindi il momento giusto per vendere, perché si svaluta il valore dell’immobile da proporre, da un altro lato, per un potenziale acquirente è un momento molto vantaggioso, perché il potere d’acquisto è davvero alto.

Dopo il quadriennio di forte crisi, i prezzi hanno iniziato a stabilizzarsi e dal biennio 2014-2015, ogni anno c’è un aumento del numero di compravendite.

Ottimo momento anche per acquistare una casa al mare, per scegliere un luogo dove rilassarsi nella stagione estiva. Investire sul mattone è sempre la scelta vincente e per farlo è utile affidarsi ad esperti del settore che sappiano guidare l’acquirente verso l’acquisto più adatto alle sue esigenze.

Spada Immobiliare, con la sua squadra di agenti competenti e professionali, saprà ascoltare le esigenze dei clienti per orientarli nella scelta dell’immobile dei suoi sogni.


Tutti gli immobili presenti nella nostra offerta, sono disponibili nel nostro sito.

Commenti

Post popolari in questo blog

Spada Immobiliare ti trova Casa

Ottimismo nel mercato immobiliare. Palermo cresce del 9%

Le regole d’oro per acquistare casa.